News

CyberConnect2 conferma lo sviluppo di un nuovo .hack

A dichiararlo è proprio il CEO della compagnia durante un evento

Dopo diverse voci e dichiarazioni che suggerivano il ritorno della serie, arriva finalmente una conferma ufficiale da parte del CEO di CyberConnect2. La compagnia è pronta a lavorare su un nuovo capitolo di .hack. Hiroshi Matsuyama ha rilasciato questa informazione durante un’evento per festeggiare il primo anniversario di Guilty Dragon, un titolo per smartphones legato alla serie .hack.

Proprio in questa occasione il CEO ha spiegato che continuando a supportare questo titolo disponibile al momento solo in giappone per dispositivi Andorid e iOS, le possibilità di vedere un nuovo capitolo per PlayStation 3 o PS Vita, oppure un porting di .hack//G.U. per la portatile Sony o una versione HD della serie principale uscita su PlayStation 2 aumenterebbero.

CyberConnect 2 sta già iniziando a progettare un nuovo capitolo della serie, è solo una questione di tempo e presto diventerà realtà.” ha dichiarato Matsuyama. Per ora però non ci sono date, l’unica cosa certa è che Guilty Dragon arriverà sia in europa che in america, ma anche in questo caso senza un periodo preciso.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook