News

CV: Casting Voice annunciato da Namco Bandai

Svelato il titolo "nascosto" dal sito countdown creato dalla compagnia!

Namco Bandai ha recentemente svelato un nuovo titolo tramite il famigerato sito countdown che ha creato qualche giorno fa. Il nuovo progetto è chiamato CV: Casting Voice e metterà il giocatore nei panni di un produttore che dovrà interagire e cercare dei doppiatori da ingaggiare in diversi lavori. Ovviamente spetterà a noi organizzare la registrazione e scegliere chi potrebbe doppiare meglio un determinato personaggio.

Aumentando la nostra notorietà sbloccheremo anche nuovi personaggi che in precedenza non potevamo reclutare, aumentando anche la mole di lavoro. Saranno presenti due modalità, la “Produce Mode” che è quella appena descritta, mentre nella seconda, chiamata Casting Mode” potrete divertirvi nell’organizzare un doppiaggio senza preoccupazioni.

CV: Casting Voice è atteso solo su PlayStation 3 per un ancora generico 2014, Namco Bandai ha inoltre svelato che il titolo è già al 30% del suo completamento. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini del titolo, aggiornandovi in caso di novità.

{gallery}games/c/casting-voice/20-12-2013{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook