News

Crunchyroll: la risposta Wii U agli appassionati di Anime

Contenuti asiatici in abbondanza con questa speciale applicazione dedicata ai Nintendo fans

Sfegatati fans degli Anime e possessori di Wii U sappiatelo: le vostre preghiere sono state esaudite! A partire da quest’oggi, se godete di una connessione a banda larga e la home console Nintendo, vi sarà possibile accedere all’applicazione chiamata Crunchyroll, prima piattaforma e meta mondiale per appassionati di anime, trasmissioni asiatiche e tanto altro ancora.

Sono disponibili oltre 25.000 episodi e 15.000 ore di contenuti, fra i quali sarà possibile trovare serie come Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter. Per poter accedere a Crunchyroll, basta collegarsi al Nintendo eShop e scaricare l’applicazione. Gli iscritti Premium potranno iniziare a guardare immediatamente tutti i contenuti, compresi i più recenti episodi e programmi attualmente in trasmissione, dopo una (1) sola ora dalla messa in onda in Giappone e senza pubblicità.

Per chi non fosse in possesso di un account, potrà eseguire una prova premium di 14 giorni, registrabile tramite l’app su Wii U o direttamente dal sito ufficiale. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale di Wii U.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook