News

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà un’esclusiva temporanea?

Per ora manca ancora una conferma sicura a riguardo...

Pochi giorni fa Activision ha finalmente svelato la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il ritorno della famosa serie su PlayStation 4 che sarà una versione rimasterizzata dei primi tre capitoli. Nonostante inizialmente fosse praticamente confermato che si trattasse di un’esclusiva per PlayStation 4, un recente Tweet, che è stato cancellato in seguito, sembra stravolgere questa situazione. Il messaggio era stato scritto dall’account ufficiale di PlayStation Ireland e ribadiva che il titolo “arriverà prima su PlayStation 4 e PS4 Pro.“, lasciando intendere che forse si tratterà di un’esclusiva temporanea.

{gallery}games/c/crash-bandicoot-nsane-trilogy/tweet{/gallery}

Al momento né Sony e né Activision hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, quindi non possiamo che prendere con le pinze queste indiscrezioni e categorizzare il tutto come una semplice voce di corridoio, almeno fino a quando non ci saranno conferme in merito. L’unica cosa che possiamo dire a riguardo è che alcuni dei recenti titoli dedicati a Crash Bandicoot sono effettivamente approdati anche su Xbox 360 e Wii (escludendo quelli rilasciati su dispositivi Mobile), quindi Activision potrebbe davvero rilasciare questa remaster anche su altre piattaforme. Non possiamo che salutarvi per ora, ricordandovi che Crash Bandicoot N. Sane Trilogy vedrà la luce sulla console di nuova generazione Sony il 30 giugno di quest’anno.

Fonte: PSU

AGGIORNAMENTO: Il Tweet è tornato online nel profilo di PlayStation Ireland, quindi adesso abbiamo una fonte un po’ più sicura sul fatto che il titolo potrebbe essere un’esclusiva a tempo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook