News

Counter-Strike: Nexon Zombies si espande con un nuovo update

È disponibile da oggi un nuovo aggiornamento per Counter Strike: Nexon Zombies, il quale va ad aggiungere nuovi elementi di gioco.

È stato reso noto di recente che da oggi è disponibile un nuovissimo aggiornamento per Counter Strike: Nexon Zombies, sparatutto in prima persona free-to-play dell’omonima serie sviluppato da Nexon Europe e disponibile su Steam.

Questo update offre in particolare oltre cento nuovi elementi di gioco, tra i quali possiamo trovare anche sei nuovi personaggi giocabili. Una tra le novità più importanti è l’oggetto decodificatore, il quale potrà permettere agli utenti di ottenere alcuni oggetti e delle incredibili armi non acquistabili in altro modo. Affiancandolo al sistema Bingo, si potrà essere certi di percorrere la giusta strada per ricevere in seguito delle ricompense. Tutti i decodificatori accumuleranno un chilometraggio che può essere utilizzato per mettere insieme i numeri del Bingo all’interno del gioco, una volta collezionati tutti si avrà la possibilità di ricevere la ricompensa. Sono stati anche aggiornati i menu Lavorazione e Sintesi, al fine di semplificarne l’uso e migliorare l’esperienza di gioco.
Oltre a ciò per chi fosse interessato, chiunque acceda al gioco a partire da oggi fino al 30 Aprile, in contemporanea con l’aggiunta dei nuovi elementi al gioco, avrà diritto a ricevere ben trenta decodificatori gratuitamente.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook