News

Continuano i provati di Kingdomgame.it degli Early Access Steam

Da Unturned fino a Broforce. Passando per Carmageddon. Sono sempre più gli Early Access e sempre più ricorrente la domanda fatidica: ne vale la pena?

Anche se è estate, nel tipico mese dove molti di voi si stanno godendo il meritato riposo in vacanza, noi di Kingdomgame.it continuiamo ad offrirvi la solita lettura a base di videogiochi a cadenza giornaliera. Non solo siamo in partenza per la Gamescom pronti a garantirvi una copertura completa grazie ad interviste e prove con mano, ma prosegue l’offerta legata alle nostre opinioni sugli Early Access di Steam.

Questi hanno già lasciato il segno nell’industria, proponendo un percorso che va dallo sviluppo alla pubblicazione, ben diverso dal quello classico che conosciamo. Il quale utente ha la possibilità di giocare dalle versioni più preliminari fino alla release finale.

In accordo con piccoli e grandi sviluppatori abbiamo scritto i provati dei loro giochi in Early Access, una prima prova che si evolverà in un secondo articolo per poi arrivare alla recensione finale. In attesa dei futuri provati dedicati, vi lasciamo con quelli coperti fino ad ora:

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook