News

Confermata la data di uscita di Dragon Age: Inquisition

L'annuncio arriva da Electronic Arts insieme ad un nuovo trailer dedicato al titolo

Tramite un nuovo trailer Electronic Arts svela la data di uscita del nuovo capitolo di Dragon Age, che vedrà la luce per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC il 7 ottobre di quest’anno. Il suddetto filmato, nonostante nel titolo sia presente la parola gameplay, non mostra poi molto su questo fronte, se non qualche ambientazione e alcuni personaggi che combattono. Stando alle parole del producer del titolo, ovvero Cameron Lee, Dragon Age: Inquisition permetterà ai giocatori di costruire un mondo unico riuscendo a mantenere una narrazione di spessore.

Come ricorderete sia questo gioco che il nuovo Mass Effect utilizzeranno lo stesso motore grafico, ovvero Frostbite 3, l’engine di DICE. In passato abbiamo parlato molto del nuovo capitolo della serie e sembra proprio che le novità non saranno poche. Proprio qualche giorno fa è stato svelato che anche le relazioni amorose offriranno qualcosa di nuovo, se siete interessati potete leggere il nostro articolo cliccando qui.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer e la cover del gioco quindi, aggiornandovi in caso di novità su Dragon Age: Inquisition.

{gallery}games/d/dragon-age-inquisition/cover{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook