News

Code Vein – Rilasciato il terzo trailer ufficiale!

Bandai Namco rilascia un nuovissimo trailer dell'action-rpg dalle tinte dark e dall'impostazione soulslike in arrivo nel 2018!

Code Vein è il nuovo action-rpg di Bandai Namco, atteso nel 2018. Eccone un ulteriore assaggio!

Nelle scorse ore Bandai Namco ha rilasciato un nuovissimo trailer di Code Vein, action-rpg dalle tinte dark annunciato lo scorso aprile 2017 ed atteso per la primavera dell’anno venturo. La strada che la casa giapponese pare aver intrapreso nello sviluppo del titolo percorre le ombre del maestro Miyazaki. Souls sono stati certamente d’ispirazione per la struttura ludica e tematica della produzione.

Nell’universo post-apocalittico di Code Vein, il mondo è sul lastrico a causa di un misterioso disastro naturale. I Rovi del Giudizio infestano le strade e città, un tempo prospere e simboleggiate da alti grattacieli. La segreta setta dei Redivivi, denominati Vein, lotterà per la sopravvivenza in un mondo consunto.  La minaccia sono i Corrotti, esseri privi di qualsiasi umanità che si sono abbandonati alla sete di sangue.

Code Vein arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC nella primavera del 2018. Noi di Kingdomgame abbiamo avuto modo di provare il titolo, e ne abbiamo realizzato un’anteprima che potete trovare a questo indirizzo. Di seguito vi lasciamo, naturalmente, al trailer in questione.

Fonte: Gematsu

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook