News

COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!

Michael Condrey e Glen Schofield hanno abbandonato il loro precedente incarico in Sledgehammer Games.

E’ di poche ore fa la notizia legata a Michael Condrey e Glen Schofield. I responsabili di Sledgehammer Games, il team che ha curato e che sta curando lo sviluppo di COD WW2, hanno lasciato il proprio ruolo guida all’interno dello studio. A entrambi è stato offerto un ruolo a livello esecutivo presso Activision HQ.

Michael Condrey e Glen Schofield si preparano ad un nuovo step della propria carriera. I portavoce di Sledgehammer Games hanno infatti confermato a Gamespot l’uscita dei fondatori dall’assetto del team di sviluppo. La notizia era stata anticipata da Kotaku ed è stata confermata attraverso un tweet ufficiale da parte di Sledgehammer, gli sviluppatori di COD WW2:

 

LEGGI ANCHE: La nostra recensione di COD WW2!

I due occuperanno un ruolo di tipo esecutivo all’interno di Activision HQ. Nessuno dei due ha fatto proclami circa le attività lavorative, ma è stato mantenuto il massimo riserbo, almeno per il momento. Di certo l’organizzazione di Sledgehammer Games non ha perso tempo, dato che è stato annunciato il nome della persona che si prenderà l’onere di guidare il timone dello studio. Si tratta di Aaron Halon, uno dei fondatori e veterani del team che si era occupato precedentemente di ricoprire la posizione di Director of Product Development.

Prima di salutarvi, vi consigliamo di leggere il nostro speciale riguardante The Resistance, il primo DLC rilasciato per COD WW2!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook