News

COD WW2 è la nuova offerta natalizia del PlayStation Store!

La promozione dei 12 videogiochi per Natale di PlayStation prosegue con lo sparatutto di casa Activision.

Il Natale è ormai alle porte e – proprio per questo – proseguono le 12 fantastiche offerte del PlayStation Store, riguardanti i titoli compatibili con PS4. La nona offerta è rappresentata da COD WW2, il nuovo capitolo della famosissima serie di Activision, che ha sancito il ritorno agli scenari della Seconda Guerra Mondiale.

I possessori PS4 avranno la ghiotta possibilità di acquistare COD WW2 a un prezzo minore. Grazie allo sconto del 28% la standard edition sarà acquistabile sborsando 49,99 euro (invece di 69,99 euro). Per coloro che volessero un’esperienza ancora più completa, il PlayStation Store offre in sconto la Digital Deluxe Edition al prezzo pari di 79,99 euro (prezzo originale 99,99 euro). La versione deluxe, oltre al gioco base, comprende al proprio interno il Season Pass e alcuni bonus da riscattare nella hub multigiocatore.

La promozione ha una durata di circa 48 ore, quindi vi consigliamo di approfittarne il prima possibile. Avete letto la nostra recensione di COD WW2? Sapete davvero tutto sulla prima stagione classificata del titolo sviluppato da Sledgehammer Games?

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook