News

Club Nintendo, oggi è l’ultimo giorno per iscriversi

I premi saranno disponibili fino al prossimo 30 giugno

Già dall’inizio di quest’anno Nintendo aveva annunciato che Club Nintendo, il programma di fidelizzazione della clientela ad opera del publisher nipponico, avrebbe chiuso i battenti a partire dal prossimo 30 giugno. Tuttavia questa settimana, e la data di oggi in particolare, segna comunque una tappa importante dell’arresto dell’iniziativa: oggi, martedì 31 marzo, è infatti l’ultimo giorno che gli utenti hanno a disposizione per registrarsi e acquisire monete. Se quindi siete ‘Nintendo-addicted’ e non avete ancora il vostro profilo su Club Nintendo, vi consigliamo di crearvelo entro la fine della giornata!

C’è ancora tempo, inoltre, per raggiungere i livelli Gold e Platinum Elite in Club Nintendo e ricevere, quindi, gli appositi regali: i membri che raggiungeranno uno Status Elite entro il primo maggio potranno scegliere uno tra i ‘Regali Elite 2015’. Le monete che avrete accumulato entro il 30 giugno, invece, potranno essere convertite in altri premi o giochi scaricabili. Tutte le monete rimanenti, invece, saranno automaticamente cancellate entro la mezzanotte del 30 giugno. 

Club Nintendo ha una lunga lista di premi, fisici e digitali, che i membri possono acquistare grazie alle monete in loro possesso. Gli utenti possono ottenere il calendario del Club Nintendo, un pacchetto di carte da gioco per Nintendo 3DS, magliette, poster e altro ancora, o scaricare un gioco da una selezione che conta di un centinaio di titoli Nintendo 3DS, Wii e Wii U.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook