News

Chivalry Medieval Warfare arriva su console.

Indossate l'armatura e combattete pad alla mano.

Chivalry: Medieval Warfare ha totalizzato incassi da record -oltre due milioni di copie al lancio- con la sua uscita su Steam per PC e ad Activision tutto ciò non è sfuggito. Il publisher ha infatti deciso di prendere sotto la sua ala protettrice Torn Banner Studios e di far approdare il gioco anche su console Xbox 360.

Per chi non lo conoscesse questo gioco ricrea le situazioni delle battaglie medievali. Fino a 12 giocatori alla volta si sfidano in arene suggestive ed enormi tentando di portare a casa la vittoria. La visuale è in prima persona e la scelta dell’arma sarà di cruciale importanza per la propria sopravvivenza. In totale le classi disponibili sono quattro: Cavaliere, Soldate, Arciere e Avanguardia ma i giocatori avranno a disposizione la possibilità di scegliere tra oltre 60 diverse armi.

Chivalry: Medieval Warfare è diventato ufficialmente disponibile ieri, 3 dicembre, al prezzo di 14,99€. Pronti a ritornare indietro nel tempo e combattere con il ferro e l’acciaio ed abbandonare i proiettili?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook