News

Chibi-Robo e Denpa men 3 annunciati ufficialmente

Annunci importanti e vecchie glorie

Ritorna dal lontano passato Chibi-Robo, uno dei personaggi che sembrava essere caduto nel dimenticatoio dei personaggi Nintendo, e invece risorge in un nuovo titolo chiamato per Nintendo 3DS Fotography with Chibi-Robo, che ci metterà nei panni del curioso robottino intento a fotografare gli oggetti della nostra realtà per poi vederli trasformati in sagome all’interno del gioco. 

La trama prende piede nel futuro e la gente, nostalgica degli oggetti antichi, vorrebbe tanto rivederli ancora una volta cosi il nostro fotografo si propone per questa missione di recupero oggetti mettendoli in un museo apposito. In Giappone è già disponibile, quindi per chi avesse un account giapponese dell’ eshop potrebbe scaricarlo benissimo anche adesso. 

 

Altro annuncio eclatante avvenuto tramite il Nintendo Direct di oggi, riguarda Denpaman 3, gdr-dungeon crawling dove il nostro scopo sarà quello di catturare diversi omini tramite la fotocamera del 3DS, che ci aiuteranno nell’esplorazione di diversi dungeon. Il titolo è previsto per il 7 agosto sempre scaricabile tramite il Nintendo eshop. Vi lasciamo adesso al video della conferenza.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook