News

Castlevania Lords of Shadow: Ultimate Edition in arrivo su PC

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato che Castlevania: Lords of Shadow sarà rilasciato, in versione Ultimate Edition ad Agosto su PC, sia in versione digitale che in versione fisica. Il gioco ha ottenuto un grande successo su Playstation 3 e Xbox 360 ed ora è pronto a sbarcare su PC, tale edizione oltre a contenere il gioco, presenterà anche due capitoli aggiuntivi.

Castlevania: Lords of Shadow ripensa in maniera vivida e cupa la mitologia di Castlevania: la stupefacente epopea 3D è ambientata alla fine dei giorni, mentre minacciosi poteri isolano la terra. L’alleanza del mondo con il paradiso è stata minacciata da una forza oscura e malvagia “gli eponimi Lords of Shadow.” Disseminate per queste lande desolate, le anime dei morti vagano incapaci di trovare pace, mentre creature maligne seminano caos e morte tra i viventi.

Castlevania: Lords of Shadow Ultimate Edition sarà disponibile su PC a partire dal 27 Agosto in versione digitale, mentre per la versione fisica si dovrà aspettare fino al 29 Agosto.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook