News

Vediamo Carentan nel nuovo trailer di Call of Duty: WWII

Il nuovo trailer dedicato a Call of Duty: WWII è interamente incentrato sulla mappa multiplayer ambientata a Carentan.

La mappa di Carentan diventa protagonista indiscussa nel nuovo trailer di Call of Duty: WWII.

Nel corso della Paris Games Week 2017, Activision ha reso disponibile un nuovo trailer per il suo attesissimo Call of Duty: WWII, nuovo capitolo dell’acclamato brand a sfondo sparatutto che per l’occasione ci vedrà nuovamente alle prese con la pericolosa minaccia nazista nel pieno della Seconda Guerra Mondiale.

Il video, visualizzabile a fondo news, è interamente dedicato alla mappa multiplayer Carentan, una vecchia conoscenza che farà sicuramente la felicità di tutti i giocatori che seguono con passione il brand di Call of Duty fin dai suoi primissimi capitoli. La mappa, come spiegato dalla stessa Activision, sarà disponibile all’uscita del gioco per tutti i possessori del Season Pass e della Digital Deluxe Edition. La descrizione del filmato, in particolare, recita:

“Combatti tra gli edifici distrutti e le vie fortificate di questa cittadina francese martoriata dalla guerra, in una battaglia totale per la conquista di un’importante roccaforte tedesca”

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Call of Duty: WWII sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 3 novembre 2017. Inoltre, nel caso in cui vi doveste essere persi l’evento Sony tenutosi ieri, abbiamo da poco pubblicato un dettagliato recap di tutto quello che è stato mostrato in sede di conferenza.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook