News

Capcom starebbe sviluppando Super Street Fighter V

Per il momento però si tratta solo di una voce di corridoio

Tramite un post scritto sul sito di Reddit, un utente avrebbe svelato che Capcom stia lavorando su Super Street Fighter V. Diversamente dal passato però, non si tratterebbe di una nuova versione da acquistare separatamente, ma la compagnia lo rilascerà tramite un update gratuito per coloro che già possiedono l’ultimo capitolo della serie. Dopotutto la compagnia aveva già svelato l’intenzione di non creare più versioni di Street Fighter V in modo tale da non dividere i giocatori oppure obbligarli ad un nuovo acquisto, quindi questa notizia potrebbe non essere poi così lontana dalla realtà.

Ma parliamo dei contenuti, il suddetto aggiornamento introdurrà due modalità, quella arcade e la extra battle, insieme ad una sorta di modalità PvE dove potremo combattere contro gli Illuminati. Inoltre, l’update promette di espandere le meccaniche di gioco e di aggiungere nuove Critical Arts. Nonostante l’E3 di quest’anno sia vicino, stando all’utente di Reddit Capcom annuncerà Super Street Fighter V dopo la conclusione della Capcom Cup di quest’anno, con un rilascio fissato per un generico prossimo anno.

Per ora non possiamo che restare in attesa di comunicati ufficiali quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul picchiaduro di casa Capcom.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook