News

Capcom: In arrivo un titolo di spessore prima del prossimo anno

Che si tratti di uno dei tre progetti di cui abbiamo parlato tempo fa?

Stando ad un documento che illustra i piani della compagnia per l’anno fiscale, che terminerà il 31 marzo 2018, Capcom sembra intenzionata a rilasciare un “titolo di spessore” durante questo lasso di tempo. Purtroppo nel file non sono disponibili altre informazioni in merito, quindi non sappiamo di cosa si tratterà, potrebbe essere un sequel di una serie o una IP del tutto nuova.

Come ricorderete infatti, in passato abbiamo parlato di tre nuovi progetti che la compagnia deve ancora annunciare ufficialmente. Quindi è probabile che nel documento si faccia riferimento ad uno di questi titoli. Potrebbe anche trattarsi della famigerata esclusiva per PlayStation 4, Deep Down, su cui non si hanno informazioni ormai da molto tempo.

Ma le notizie non sono ancora finite, perché in queste ore Capcom ha registrato in Korea un nuovo marchio denominato “Mega Man Legacy Collection 2” per PlayStation 4, Xbox One e PC. Stando alla descrizione, includerà Mega Man 7, 8, 9 e 10, ovvero i titoli che erano assenti dalla precedente collezione. Al momento la compagnia non ha ancora rilasciato un annuncio ufficiale, quindi non possiamo che attendere novità a riguardo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook