News

Capcom annuncia Resident Evil: Revelations 2

Per ora non è chiaro se si tratterà di un'esclusiva

Quasi un’anno fa un rumors vedeva il ritorno di Resident Evil: Revelations con un nuovo capitolo, anche se al tempo nulla venne confermato. Ma oggi grazie alla conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony, Capcom ha confermato l’esistenza di questo secondo capitolo, anche se al momento non ci sono molte informazioni a riguardo. Infatti è stato mostrato solo un teaser trailer e nulla più, anche le console non sono note, ma l’apparizione in un evento Sony non può che suggerire l’uscita per PlayStation 3 o PlayStation 4, se non per entrambe.

I protagonisti di questo nuovo titolo non saranno Jill Valentine e Chris Redfield, ci sarà invece una nuova ambientazione, trama e protagonisti. Il gioco verrà sviluppato dallo stesso team che ha lavorato sul primo capitolo e verrà rilasciato nei negozi durante i primi mesi del 2015. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Resident Evil: Revelations 2.

AGGIORNAMENTO: Capcom ha confermato che il nuovo capitolo della serie Revelations arriverà per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. A quanto pare nessuna console Nintendo vedrà il rilascio di questo titolo.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook