News

Call of Duty WW2 ha venduto più di Infinite Warfare al day one!

Activision ha rivelato un'importante statistica in merito alla vendite del nuovo Call of Duty ambientato durante la seconda guerra mondiale.

Il 3 Novembre scorso è giunto nei negozi e in digitale l’atteso Call of Duty WW2. Quest’ultimo ha sancito il ritorno della serie alla seconda guerra mondiale, dopo ben tre capitoli futuristici.

Activision ha annunciato mediante un comunicato, una notizia piuttosto importante riguardo Call of Duty WW2. Stando alle stime del publisher, al momento ignote, il nuovo COD sarebbe riuscito a vendere il doppio delle copie di Call of Duty: Infinite Warfare durante il suo primo giorno di commercializzazione.

Nonostante ciò, non possiamo effettivamente valutare il successo dello sparatutto, perché non possiamo basarci su dati reali e certi. D’altra parte, però, è innegabile il riscontro positivo del gioco ottenuto dai videogiocatori e dalla stampa internazionale. Noi stiamo ancora giocando assiduamente a Call of Duty WW2 e le impressioni sono più che positive. Tra qualche giorno, pubblicheremo il nostro verdetto sulle pagine del sito.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook