News

Call of Duty Ghosts e l’upgrade su Playstation

Activision ci spiega come mantenere una continuità coi suoi titoli anche su console di prossima generazione

Activision nelle ultime ore della Gamescom 2013 , ha presentato l’upgrade che tutti i giocatori di Call of Duty Ghost potranno eseguire comprando una Playstation 4, in pratica, acquistando il titolo su PS3, lo stesso potremo poi comperarlo sulla console next gen a soli 10 €, in particolare nel comunicato stampa si legge che: 

“Oggi annunciamo che chiunque compri Call of Duty: Ghosts per PS3 avrà la possibilità di aggiornarlo alla sua versione per PS4 per un limitato periodo di tempo a un prezzo di vendita suggerito di soli 10 euro,” spiega Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “I programmi di vendita, annunciati da Amazon e Gamestop, permettono inoltre ai nostri giocatori di ottenere l’upgrade dalla versione di Call of Duty: Ghosts  per Xbox 360 alla versione per Xbox One sempre a $10. Abbiamo inoltre annunciato in precedenza che, per un limitato lasso di tempo, i nostri giocatori potranno portare nell’upgrade tutti i loro Season Pass Content e i loro progressi di gioco, senza costi aggiuntivi.  I nostri fan sono i migliori al mondo e vogliamo far sì che questo passaggio sia per loro il più semplice e agevole possibile. E le notizie su questo fronte sono ancora molte. Per cui, rimanete connessi.”

 

Infine vi ricordiamo che sarà disponibile a partire dal 5 Novembre su PS3, Xbox 360, PC e WII U mentre per le console di prossima generazione nel corso della fine di quest’anno.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook