News

Call of Duty: Black Ops 3, uno sguardo a Cybercore: Martial

Le abilità si divideranno tra approcci furtivi e frontali. Voi quali adotterete?

Tramite un comunicato stampa Activision ha diffuso sul web un video nel quale vengono mostrate le caratteristiche principali di Cybercore: Martial in Call of Duty: Black Ops 3. Si tratta di un sistema di abilità, attivabili tramite una ruota interattiva, grazie alle quali i giocatori avranno diverse opzioni sia in combattimento furtivo che in quello frontale.

Take Down vi consentirà di sferrare un potente pugno fulmineo per scagliare via i propri avversari, mentre Active Camo vi permetterà di diventare invisibile per qualche secondo per darvi il tempo di pianificare una strategia di battaglia. C’è poi Concussive Wave, con la quale potrete scatenare una piccola ma potente onda d’urto. Infine, Overdrive vi consentirà per breve tempo una dose di adrenalina grazie alla quale sarete più veloci e reattivi.

Call of Duty: Black Ops 3 sarà disponibile a partire dall’11 novembre su Playstation 3, Xbox 360Playstation 4, Xbox One e PC. Qui di seguito potete visualizzare il video, in modo da rendervi conto degli effetti di ogni abilità descritta sopra.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook