News

Broken Age Act II: Lo sviluppo può avere inizio

Lo conferma Tim Schafer il capo della compagnia durante un'intervista con il sito GameIndustry International

Finalmente sono stati raggiunti i fondi necessari per dare il via allo sviluppo di Broken Age Act II, lo dichiara il capo di Double Fine durante un’intervista rilasciata a GameIndustry International. Dividere il gioco in due parti è stata una mossa per fare in modo che gli introiti del primo atto sarebbero stati utilizzati per sviluppare il secondo.

Proprio su questo punto Tim Schafer ha infatti dichiarato “abbiamo ottenuto abbastanza fondi da poter sviluppare senza problemi la seconda parte del gioco.” ha poi aggiunto “e non è nemmeno finita, visto che il primo capitolo deve ancora essere rilasciato su determinate piattaforme, come l’iPad.“. In un secondo momento ha poi commentato “abbiamo venduto abbastanza copie per far capire ai giocatori che siamo seri, ed è un sollievo. Perché credo che ci sia molta pressione sui progetti più importanti di Kickstarter.“.

Ha poi ringraziato i fan che hanno supportato la compagnia acquistando il primo atto del gioco, grazie a loro infatti sono stati in grado di raggiungere i fondi necessari per dare il via allo sviluppo della seconda parte. Vi ricordiamo infine che Broken Age Act II sarà un aggiornamento gratuito e probabilmente verrà rilasciato verso aprile o maggio.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook