News

Bravely Second: Il futuro della serie dipende dal suo successo

Lo dichiara il producer di Square Enix durante un'intervista

Il sito 4Gamer ha intervistato diversi sviluppatori e tra questi era anche presente Tomoya Asano, il producer di Square Enix che ha lavorato su Bravely Default. Quando gli è stato chiesto di condividere i suoi pensieri per il 2014, non ha potuto che parlare anche del sequel di questa nuova esclusiva uscita per Nintendo 3DS.

credo che il futuro della serie dipenderà molto dal successo di Bravely Second” ha dichiarato “pensando a questo, il 2014 sarà un anno molto importante. Senza dimenticare la premessa di fare un buon titolo, mi piacerebbe lavorare anche su altri progetti, quindi teneteci d’occhio!“.

In passato Asano aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto rilasciare un nuovo capitolo della serie ogni anno, ma qualche tempo dopo disse che il tutto dipendeva da come Bravely Second avrebbe influenzato la serie. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che il sequel di Bravely Default (di cui potete trovare la nostra recensione qui) è atteso solo su Nintendo 3DS per una data ancora da definire.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook