News

Bravely Default: Gli sviluppatori colpiti dalle recensioni

Non si aspettavano che il titolo se la sarebbe cavata così bene anche da noi!

La critica internazionale ha da poco svelato i voti di Bravely Default: Flying Fairy, nuovo JRPG in arrivo anche in europa su Nintendo 3DS molto atteso dai fan del genere. A quanto pare il titolo ha ricevuto un’ottima accoglienza dalla critica e questo ha colpito non solo i giocatori, ma soprattutto gli sviluppatori. Infatti tramite un tweet giapponese hanno dichiarato:

Bravely Default è un titolo progettato pensando solo agli amanti giapponesi degli RPG. Pensavamo che oltreoceano non se la sarebbe cavata molto bene. Ma vedere che anche i giocatori occidentali aspettano con impazienza il titolo mi colpisce profondamente.

Vi ricordiamo che la versione arrivata in europa è quella che in giappone è conosciuta con il nome di “For the Sequel” che offre qualche cambiamento, come la possibilità di poter modificare la frequenza degli incontri e utilizzare il “Bravely Second“. Non ci resta che salutarvi, annunciandovi che lo staff di Kingdomgame.it ha già ricevuto il titolo e lo sta provando a fondo, quindi aspettatevi a breve la nostra recensione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook