News

Bravely Default arriverà in Europa a Dicembre

Finalmente c'è una data di uscita europea del titolo più venduto in Giappone di Square Enix

Tempo fa, vi abbiamo scritto dell’annuncio di Bravely Default: For the Sequel, remake di Bravely Default: Flying Fairy. Successivamente vi abbiamo rassicurato sull’uscita del titolo entro l’anno corrente anche nel territorio europeo. Oggi vi annunciamo, finalmente, la data di uscita in Europa che è prevista per il 13 Dicembre 2013.

Bravely Default è un videogioco di ruolo sviluppato da Silicon Studio e Square Enix, sarà pubblicato da quest’ultima per il Nintendo 3DS. Il titolo, seppur abbia un genere tradizionale, sfrutterà le componenti della console come la realtà aumentata e lo StreetPass. Il team di sviluppo, inoltre, ha voluto rappresentare le ambientazioni con disegni fatti a mano ed ha giocato sui volumi per creare un effetto pop-up.

Bravely Default è stato rilasciato, nella Terra del Sol Levante, in Ottobre dello scorso anno ed è diventato la nuova IP più venduta dai tempi di Kingdom Hearts. Come vi abbiamo già detto, in Europa si chiamerà Bravely Default: For the Sequel e conterrà oltre 100 miglioramenti tra cui una opzione per gestire la frequenza degli scontri casuali, tre difficoltà, nuove missioni e personaggi ed alcuni ritocchi grafici.

Di seguito vi lasciamo con il primo trailer dedicato a Bravely Default augurandovi una buona visione!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook