News

Bose presenta i dispositivi soundtouch Wi-Fi

Tutta la qualità audio di Bose in streaming, con la semplice pressione di un tasto!

Bose presenta i nuovi sistemi SoundTouch Wi-Fi offrendo un nuovo modo per ascoltare la propria musica preferita dentro casa.

Con i sistemi SoundTouch la vostra casa potrà essere completamente coperta, in ogni stanza e senza fastidiosi fili, dalla vostra musica in streaming con tutta la qualità audio tipica dei prodotti Bose.

Semplicemente premendo un tasto, tutta la propria musica dal web o dalla propria libreria può essere riprodotta dai nuovissimi dispositivi Bose.

Riguardo a questi nuovi dispositivi, il vicepresidente di Bose, Phil Hess, ha dichiarato: “I sistemi SoundTouch Wi-Fi sono diversi da tutti i prodotti attualmente disponibili. Ti consentono di ascoltare in streaming le tue radio preferite, le playlist personali o gli artisti che più ami nel modo più semplice che si possa immaginare, e suonano incredibilmente bene. Secondo noi i sistemi SoundTouch cambieranno l’ascolto domestico, proprio come gli speaker Bluetooth hanno cambiato quello in mobilità.”

In pratica, il fine è quello di mettere un sistema SoundTouch in ogni stanza che comunica con gli altri via Wi-Fi tramite la quale possono usufruire, tra le altre cose, della connessione internet domestica.
Basta un computer e una connessione ad internet per godere al massimo dei nuovi dispositivi Bose.
Infatti, i SoundTouch Wi-Fi sono progettati per stare connessi e ricevere costantemente aggiornamenti software per aggiungere funzionalità e contenuti. Per non parlare del pieno supporto a servizi come Pandora, IHeartRadio, Deezer ecc…

Di seguito i tre sistemi che fanno il loro debutto oggi:

Il sistema SoundTouch™30 Wi-Fi misura circa 25.4cm H x 43.2cm W x 17.8cm D. È dotato di tecnologia esclusiva a guida d’onda e di un nuovo subwoofer proprietario ad emissione profonda, ricco di suoni e con la forza per diventare il sistema musicale principale di casa.
Prezzo consigliato: 699,95

Il sistema SoundTouch™ 20 Wi-Fi è più compatto (circa 17.8cm H x 30.5cm W x 10.2cm D). Offre un audio avvolgente e naturale e può essere posto praticamente ovunque.
Prezzo consigliato: 399,95

Il sistema SoundTouch™ Portatile Wi-Fi combina un’esperienza audio completa e una batteria agli ioni di litio ricaricabile in un altoparlante che non supera le dimensioni medie di un libro – 15,2 centimetri H x 25.4cm W e meno di 7,6 cm D. Portatelo con voi dentro e fuori casa, il suono della vostra musica preferita continuerà a essere ricco e avvolgente.
Prezzo consigliato: 399,95

Se i modelli vi sembrano pochi, non disperate, Bose annuncia, infatti, che la gamma di prodotti SoundTouch sarà ampliata a breve.
Entro la fine dell’anno arriverà infatti il leggendario sistema Wave sarà disponibile nella versione SoundTouch per la stanza da letto o per la propria cucina. Per il prossimo anno, Bose ha già in mente il sistema musicale SoundTouch Stereo JC Wi-Fi, per il salotto, dotato di due minuscoli speaker Jewel Cube e un modulo Acoustimass per le note basse più profonde e per le voci più cristalline.

Per finire, arriveranno anche le casse da esterno Bose, progettate per resistere alle intemperie, e i sistemi Lifestyle e VideoWave in versione SoundTouch.

Come abbiamo accennato, i nuovi sistemi della Bose, sono facilmente configurabili grazie all’applicazione Bose SoundTouch per smartphone e tablet Android o iOS, e per PC Windows o MAC.
L’applicazione consente di sfogliare e scoprire contenuti, rendere operativi i sistemi in qualsiasi stanza in modalità wireless e combinare tutti i servizi musicali e le stazioni con il minimo sforzo.
Se tutto ciò non vi interessa, potrete comunque limitarvi a premere un tasto, come avviene per gli interruttori della luce, e godervi la vostra playlist preferita!

E non dimentichiamoci poi del controller SoundTouch, dotato di schermo OLED e sensore di prossimità, che integra tutte le funzioni e le informazioni necessarie per il controllo dei sistemi, compreso il controllo del volume.

In conclusione, se siete possessori di iPhone, iPad o iPod Touch, grazie alle funzioni AirPlay potrete riprodurre tutti i contenuti dei vostri dispositivi Apple.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook