News

Borderlands: The Pre-Sequel, un video presenta il gioco

Ieri l'annuncio, oggi si passa subito ai fatti. Ecco il video di presentazione del nuovo Borderlands: The Pre-Sequel!

Ieri è stata la giornata di annuncio del nuovo Borderlands: The Pre-Sequel. Non si è perso tempo, difatti oggi è stato pubblicato immediatamente un video di presentazione del gioco. In quest’ultimo gli sviluppatori ci parlano del nuovo capitolo e di ciò che stanno cercando di implementare. Per quanto riguarda la trama, c’è da dire che parla dell’ascesa al potere di Jack Il Bello e si tratta di un sequel del primo Borderlands ma di un prequel rispetto a Borderlands 2. Come abbiamo già sottolineato nell’articolo precedente, questo nuovo capitolo utilizzerà lo stesso motore grafico di Borderlands 2, ma nonostante questo i ragazzi di Gearbox Software e 2K Australia stanno cercando di implementare delle novità dal punto di vista del gameplay.

Il video ci mostra la possibilità di utilizzare un jetpack, vista la quasi assenza di gravità e quindi di ossigeno. Praticamente una volta balzati con il jetpack, il giocatore potrà precipitarsi al suolo, premendo il tasto configurato per accovacciarsi così da stordire i nemici. Insomma, si prospettano tante novità dal gameplay, anche se questo non sarà snaturato, mantenendo le meccaniche dei capitoli precedenti.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Borderlands: The Pre-Sequel arriverà nei negozi nel corso di quest’anno per PC, Xbox 360 e PS3.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook