News

Borderlands: The Handsome Collection è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Xbox One

Microsoft e 2K Games hanno oggi sorpreso tutti i loro fan mettendo in campo un'offerta più unica che rara

Nel corso delle ultime ore, Microsoft ha dato inizio ad un’iniziativa tanto inaspettata quanto gradita, dando a tutti i suoi utenti Xbox One la possibilità di scaricare gratuitamente Borderlands: The Handsome Collection, collection dell’apprezzata serie sparatutto targata Gearbox Software contenente al suo interno Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, più tutti i DLC dei due titoli. Il gioco può essere scaricato accedendo al marketplace d’Xbox One o utilizzando questo link. Qui di seguito potete leggere la descrizione del prodotto:

“Il caos definitivo rimasterizzato! Borderlands: The Handsome Collection è la raccolta essenziale di Borderlands e include le versioni definitive di Borderlands 2 e di Borderlands: The Pre-Sequel, programmate appositamente per le piattaforme di nuova generazione. Godi delle migliori prestazioni e della più alta qualità grafica, mai viste prima in un titolo di Borderlands per console. Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile giocare in quattro su un singolo schermo, in alta definizione. Vivi l’intera saga di Jack il Bello (compresi tutti i contenuti aggiuntivi bonus disponibili*), dalle sue non così umili origini al picco della sua tirannia egomaniacale. Prosegui l’avventura trasferendo i salvataggi precedenti da Xbox 360 a Xbox One con la nuova funzione Cross-Save.

Borderlands: The Handsome Collection include:

  • 2 acclamati giochi della serie di Borderlands in una sola confezione
  • Tutti i contenuti aggiuntivi bonus, per centinaia di ore di gioco in più, a un prezzo incredibile*
  • Modalità cooperativa per 4 giocatori, sia online che in locale
  • Modalità su schermo condiviso per quattro giocatori, per giocare sulla stessa TV
  • Trasferisci i salvataggi dalle console della precedente generazione e riprendi la partita dal punto in cui l’avevi abbandonata

*Include tutti i contenuti scaricabili disponibili per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Borderlands: The Handsome Collection è attualmente disponibile su Playstation 4 ed Xbox One.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook