News

Bloodborne: From Software pensa ad un periodo di uscita

La compagnia farà di tutto per rilasciare il gioco nei primi mesi del 2015

Durante l’E3 2014 di Sony venne annunciata una nuova esclusiva per PlayStation 4, stiamo parlando di Bloodborne. Proprio su quest’ultimo gioco il producer di From Software, Jun Yoshino, ha recentemente dichiarato al sito Digital Spy che la compagnia sta lavorando sodo per far uscire il titolo sulla nuova console Sony durante i primi mesi del 2015.

stiamo dando il massimo per rendere possibile un rilascio durante i primi mesi del 2015” ha dichiarato Yoshino, ma non è tutto, perché ha poi aggiunto qualcosa di molto interessante, ovvero “saremo presenti a tutti gli eventi importanti come il Gamescom, dove ci saranno le prime demo che i giocatori potranno provare. In questo modo potremo conoscere di prima mano le impressioni che le persone hanno sul gioco.“.

Quindi non solo è confermata la presente di Bloodborne alla Gamescom, ma addirittura sarà presente una demo giocabile. Un’ottimo modo per i fortunati che parteciperanno all’evento di mettere le mani sul gioco. Purtroppo però non sono stati rilasciati altri dettagli sul gioco, quindi non possiamo che attendere, aggiornandovi non appena avremo novità su Bloodborne.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook