News

Blizzard offrirà dei bundle da 20 eroi per Heroes of the Storm

In attesa della patch 2.0, Heroes of the Storm si aggiornerà dando un sostanzioso regalo a chi farà il login nel prossimo mese.

Non manca molto all’atteso aggiornamento 2.0 di Heroes of the Storm, ma Blizzard lancia un’offerta davvero interessante per chiunque non abbia ancora preso confidenza col gioco.

Sono stati annunciati infatti i Mega Hero Bundles, dei pack da ben 20 eroi del gioco, pensati per introdurre i nuovi giocatori alle meccaniche di gioco senza farli sentire troppo spaesati. I bundles saranno quattro, dedicati a: assassini, support e specialisti, tank e bruisers e il quarto sarà un roster di eroi di tutti i tipi.

 

La patch sarà disponibile dal 25 Aprile e per tutti quelli che effettueranno il log in oltre questa data, fino al 22 maggio, riceveranno un bonus di gemme che gli permetterà di comprare uno dei bundle.

Informatevi attentamente sugli eroi che compongono ogni bundle se siete interessati a provarne qualcuno in particolare, anche perchè diversi di questi appaiono in più di uno.

 

Heroes of the Storm è un moba sviluppato da Blizzard, giocabile gratuitamente è disponibile per PC e verrà presto aggiornato nella sua versione 2.0.

 

Fonte: vg247

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook