News

Blizzard conferma un nuovo free weekend per Overwatch!

Overwatch ha ottenuto un gran successo. Blizzard intende avvicinare nuovi giocatori!

Oramai il successo di Overwatch è sotto gli occhi di tutti. Lo sparatutto in prima persona a squadre è riuscito col tempo a ritagliarsi una bella fetta delle competizioni degli E-Sports.

Nonostante questa rosea situazione, Blizzard non intende fermarsi. Lo sviluppatore, infatti, sta cercando gradualmente di aumentare la base installata di utenti in game su Overwatch, organizzando spesso dei free weekend. Questi ultimi permettono agli utenti di giocare gratuitamente nel fine settimana per valutare effettivamente un ipotetico acquisto. Generalmente il prezzo proposto è più allettante di quello standard.

La pratica di Blizzard sta dando gli effetti sperati. Il titolo ha una fortissima community, ma visti i competitor (Call of Duty, Rainbow Six Siege etc) non c’è mai tempo di stare veramente tranquilli.

Avete letto la nostra recensione di Overwatch?

Il nuovo free weekend partirà il 17 novembre 2017 fino al giorno 20 dello stesso mese. Sono sbloccate tutte le modalità e i 26 eroi disponibili. Tutti i progressi ottenuti potranno essere trasferiti dopo aver acquistato il gioco. In queste sessioni, però, non potranno essere sbloccati gli obiettivi e i trofei. Sarà possibile giocare gratis a Overwatch su PC, PS4 e Xbox One.

News
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
Seguici su Facebook