News

Blizzard al lavoro per una nuova edizione di World of Warcraft?

I files della patch 6.1 fanno nascere questa ipotesi.

Blizzard Entertainment sarebbe al lavoro per una nuova edizione del famosissimo MMO World of Warcraft. O almeno questo è quanto si deduce da alcuni files scoperti all’interno della patch 6.1 rilasciata come test pubblico qualche tempo fa.

Questa nuova edizione si intitolerebbe Veteran Edition e avrebbe restrizioni simili alla Starter Edition pur avendo il vantaggio di essere completamente gratuita. Questa manovra da parte di Blizzard potrebbe essere un tentativo di richiamare a sè tutti i giocatori, un tempo abbonati al servizio, che man mano hanno abbandonato i propri account. Con questa Veteran Edition questi ultimi avrebbero un motivo per tornare a giocare a World of Warcraft in modo del tutto gratuito pur avendo delle limitazioni all’account.

Per ora queste informazioni rimangono solo rumors e quelle che abbiamo fatto sono solo semplici ipotesi, nessuna conferma è arrivata dalla software house per il momento, ovviamente vi invitiamo a rimanere collegati al nostro sito, vi aggiorneremo appena riceveremo informazioni ufficiali.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook