News

BioWare svela il secondo teaser trailer del suo nuovo progetto

A quanto pare il titolo avrà come protagonisti dei personaggi con diversi poteri

Come ricorderete qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un misterioso teaser trailer rilasciato da BioWare che potrebbe suggerire l’arrivo di un nuovo misterioso titolo che verrà presentato durante il Gamescom di quest’anno. La compagnia ha rilasciato recentemente un secondo filmato e, anche questa volta, non svela molto sul progetto a cui sta lavorando. Possiamo però fare alcune ipotesi, nel video viene mostrato un ragazzo che distrugge il suo telefonino con dei fulmini (non per caso il nome del trailer è proprio Spark).

A quanto pare non sapeva di avere questo potere, come suggerisce la sua reazione, quindi è lecito pensare che questo videogioco potrebbe offrire dei personaggi con dei misteriosi poteri di cui nemmeno loro conoscono l’esistenza. Mentre una frase che recita “lo sai che loro ti guardano?” potrebbe suggerire che ci sarà una sorta di “organizzazione” il cui scopo potrebbe essere o quello di dare una mano a questi individui, o farli fuori prima che imparino a controllare i loro poteri.

Purtroppo al momento le uniche informazioni che abbiamo su questo progetto è un probabile nome, ovvero Shadow Realms, insieme al fatto che probabilmente verrà svelato durante la conferenza Gamescom di Electronic Arts. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook