News

Bioshock Infinite: Burial at Sea – Episodio 2 disponibile

Disponibile l’episodio finale che conclude la storia di Burial at Sea.

2K e Irrational Games annunciano oggi che è disponibile per il download (per tutte le piattaforme su cui è stato rilasciato Bioshock Infinite) il secondo conclusivo episodio di Burial at SeaNel DLCimpersoneremo Elizabeth (uno dei personaggi più riusciti e acclamati della scorsa generazione videoludica) in una storia dai toni “noir” che darà ai giocatori una prospettiva diversa dell’universo di Bioshock e che viene annunciato come un DLC “bomba” dallo stesso team di sviluppo.

Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games, si è detto molto soddisfatto del lavoro del team su questo nuovo contenuto aggiuntivo, aggiungendo che hanno lavorato tutti molto duramente per offrire un’esperienza totalmente nuova e nuove possibilità di approccio, oltre che una durata maggiore. Levine ha dichiarato che sarà interessante giocare dal punto di vista di Elizabeth e che hanno lavorato sull’invisibilità, sull’intuizione meccanica, su nuove armi e tattiche per rendere l’esperienza realmente unica e “fresca”.

E’ stata inoltre annunciata una modalità aggiuntiva (denominata “1998 Mode“), che richiederà ai giocatori di concludere l’esperienza di gioco senza l’uso di alcuna azione letale. Lo sviluppatore ha concluso affermando che sarà una vera sfida e che non sarà facile portarla a termine ma che i fan della serie rimarranno senza parole dopo aver provato quest’ultimo contenuto aggiuntivo.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook