News

Beyond Good & Evil 2 userà l’engine di rayman legends

Durante un’intervista con EDGE, Michel Ancel di Ubisoft ha parlato dell’ UbiArt Framework.
L’ engine è conosciuto per giochi come Rayman Legends. Ma è anche vero che questi sono giochi 2D, allora come potrebbe gestire dei giochi in 3D?

Michel Ancel, parlando dei giochi 3D con UbiArt Framework ed, in particolare, parlando di Beyond Good & Evil 2, sottolinea: “Certo, non c’è molta differenza tra i due (2D e 3D), perché, non appena si comincia il processo di condivisione umana [parlando di sviluppo] con il computer, puoi tradurlo in giochi più complessi. Abbiamo fatto delle ricerche ed è qualcosa su cui stiamo lavorando, ma non posso dire molto riguardo a questo.”

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook