News

Beyond Good & Evil 2 emerge con nuovi dettagli

Stando alle parole di Michel Ancel di Ubisoft, Beyond Good & Evil 2 sarà più grande del gioco originale con tante città e pianeti da visitare. Le vicende dietro l’atteso sequel sono tante e davvero caotiche, fatto sta che Ubisoft allo stato attuale non ha ufficializzato lo sviluppo del gioco, Ubisoft Montpellier invece sembra avere le idee chiare, almeno secondo quanto detto ad Eurogamer.

Abbiamo bisogno di metter su un team e di riprendere quei membri che hanno già lavorato su di esso,”  ha detto Ancel. “Non voglio parlare di tempistiche perchè questo potrebbe portare al dispiacere di molti gamer, tutto dipende realmente da quanto in fretta faremo determinate cose.

Continuando: “Abbiamo già fatto tante cose. Ora dobbiamo solo metterle insieme e tirare su il gioco. Se dovessero esserci novità, sarebbero sicuramente per l’anno prossimo. Dico per queste cose per informarvi che ne abbiamo la voglia. Onestamente, molte persone alla Ubisoft voglio farlo. Non era il momento giusto quando abbiamo iniziato a lavorarci su. Era troppo ambizioso e questo è IL gioco che vogliamo sviluppare al momento giusto. Ora dovremmo avere la squadra giusta e gli strumenti giusti, questo si che sarebbe il momento adatto.”

Da parte nostra non possiamo che essere speranzosi, Beyond Good & Evil è stato una piccola perla che ci ha regalato tanti bei momenti e bei ricordi. Speriamo Ubisoft si dia una mossa e riveli al più presto nuovi dettagli.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook