News

Beyond: Due Anime, svelato il peso del titolo su Playstation 4

Poca differenza rispetto alla versione old gen, ma non si tratta di briciole...

Beyond: Due Anime (o Two Souls, se vogliamo attenerci alla lingua originale del titolo) approderà domani sul Playstation Store in versione remastered per Playstation 4 a due anni di distanza dalla sua uscita su PS3. Siamo venuti a conoscenza del peso che il gioco richiederà per l’installazione sulla vostra console, e non si tratta certo di briciole.

Il titolo avrà un peso di 33 GB, circa 8 gigabyte in più rispetto alla versione old gen: non una differenza drastica, ma richiederà di certo un bel po’ di spazio. Quantic Dream ha inoltre rivelato che i miglioramenti grafici saranno notevoli e che il gioco girerà a 1080p, oltre a supportare texture e modelli poligonali molto più consoni alla nuova generazione. Non che il titolo originale, comunque, avesse bisogno di grandi miglioramenti visto il comparto grafico di notevole fattura.

La versione remaster di Beyond: Due Anime conterrà, inoltre, i 3 DLC pubblicati su Playstation 3 e sarà disponibile ad un prezzo molto accessibile, ovvero 19,99 €. Quanti di voi (ri)vivranno la storia con Ellen Page e William Dafoe?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook