News

Beyond: Due anime, disponibile da oggi

Beyond: Due anime arriva nei negozi e sulle nostre Playstation 3!

Oggi è il giorno di Beyond: Due anime. La nuova esclusiva Playstation 3 sviluppata da Quantic Dream arriva nei negozi. Gli sviluppatori hanno potuto contare sulla collaborazione di due attori professionisti, come Willem Defoe e Ellen Page che svolgono il ruolo di protagonisti del gioco. Questo è il primo titolo ad aver utilizzato la tecnica innovativa del performance capture, tecnica utilizzata per lo sviluppo del film Avatar di James Cameron.

Beyond: Due anime narra le vicende di un ragazzina “speciale”, di cui vivremo le varie fasi adolescenziali. Difatti impersoneremo Jodie dalla tenerà età di 8 anni fino ai 23 anni. Tutto questo senza seguire una scaletta temporale, ma gli eventi saranno per così dire disordinati. Willem Defoe, invece, interpreta Natan Dawnkings, lo scienziato che cerca di studiare i comportanti poco orientati alla normalità della giovane Jodie, ma soprattutto il rapporto che ha con il suo amico invisibile, o meglio un fantasma, chiamato Aiden

Tra pochi giorni, pubblicheremo online la nostra recensione sul gioco. Nel frattempo, date un’occhiata al nostro reportage (clicca QUI), scritto in occasione dell’evento di lancio, che ha avuto luogo a Roma lo scorso 4 ottobre.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook