News

Bethesda ci parla di Far Harbor, il nuovo DLC per Fallout 4

La nuova espansione del gioco sarà disponibile a partire da domani

Manca ormai solo un giorno all’uscita di Far Harbor, nuova ed attesissima espansione per l’apprezzato Fallout 4, ultimo capitolo della fortunata serie open world a sfondo post-apocalittico sviluppata da Bethesda, e la software house ha voluto festeggiare l’imminente evento con un nuovo video incentrato sul “making of” del DLC, visibile a fondo news. Oltre al video, è stato poi pubblicato anche un piccolo comunicato ufficiale per comprendere meglio la componente narrativa del contenuto aggiuntivo, leggibile qui di seguito:

“In Far Harbor, un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Far Harbor sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99€.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook