News

Berserk Musou permetterà la trasformazione di alcuni personaggi

Zodd e Guts sono i personaggi confermati per questa nuova funzione

Koei Tecmo ha recentemente rilasciato alcune informazioni su Berserk, il nuovo titolo dedicato al manga di Kentaro Miura che arriverà su PlayStation 4, PS Vita e PC (in Giappone anche su PlayStation 3) durante la primavera di quest’anno in occidente. Prima di tutto, la compagnia ha svelato che Zodd sarà un personaggio giocabile, stiamo parlando di Zodd l’Immortale, un soldato diventato poi un Apostolo e che, dopo uno scontro con Guts (o Gatsu) e Griffith, perde una delle due corna.

Ma non è tutto, perché la seconda notizia riguarda il gameplay, sarà infatti presente una funzione, chiamata semplicemente Trasformazione, che permetterà non solo di cambiare l’aspetto dei personaggi durante la partita, ma anche di potenziare la loro velocità d’attacco, di movimento e la potenza. Per ora è confermato che sia Zodd che Guts potranno sfruttare questa abilità, il primo svelando la sua natura di Apostolo ed il secondo indossando la sua armatura. E’ però sicuro che questa sarà disponibile anche per altri personaggi, un esempio potrebbe essere Griffith, che usando la sua Trasformazione potrebbe mostrare la sua versione da demone.

Purtroppo però, non è ancora chiaro come funzionerà questa abilità, se bisognerà ad esempio riempire una barra, se sarà invece disponibile dall’inizio della lotta ma utilizzabile solo una volta per partita, oppure se bisognerà soddisfare altri requisiti particolari.

Fonte: Siliconera

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook