News

Below è stato rinviato fino a data da destinarsi

I creatori di Super Time Force non rilasceranno il loro adventure game tanto presto.

Capybara Games, studio promettente già creatore di Sword & Sworcery EP e Super Time Force, ha deciso, infelicemente per molti, di rinviare a data indefinita il nuovo Below, un roguelike adventure game in esclusiva Microsoft (Xbox One e PC) che venne annunciato all’E3 2013 e con un rilascio previsto per quest’anno.

Vediamo la seguente dichiarazione da parte del team di sviluppo attraverso un post nel proprio blog: “Un profondo esame di coscienza ci ha permesso di comprendere quanto il nostro gioco non sia ancora pronto. Sappiamo che il titolo c’è e ne siamo profondamente orgogliosi, ma abbiamo capito che per i nostri standard il gioco necessita di più tempo di per riuscire nel migliore dei modi. Creare giochi è un lavoro duro ma soddisfacente. Accettare, dopo un lungo periodo di sviluppo, che il gioco non sia ancora pronto è molto difficile, ma è altrettanto importante essere onesti con noi stessi in quanto creatori.”

Anche gli stessi creatori sono coscienti di quanto sia difficile dover tenere ancora al coperto un titolo covato e creato per così tanto tempo ed è normale che una notizia del genere possa sconvolgere e rattristire i fan. Con questa consapevolezza però, lo studio sa perfettamente quanto sia importante portare in campo un grande titolo per tenere alti gli standard qualitativi già impostati con le prime creazioni di questo team; Capybara sta mettendo sicuramente molta passione e forza di volontà, prendendosi i propri tempi e perfezionando ancora di più un titolo che già di per sè promette davvero bene. E’ proprio per questo infatti che lo studio ha deciso di non dare più notizie di sè per permettersi di concludere il gioco senza compromessi, rimanendo in disparte fino all’annuncio effettivo della data di rilascio.

Fonte: Gamasutra.com

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook