News

Battlefield Hardline invaderà le strade europee a marzo

Electronic Arts svela la data di rilascio ufficiale del prossimo titolo firmato DICE

Una guerra per il controllo della droga sta mettendo sotto assedio Miami e Nick Mendoza è appena stato promosso al grado di Detective, incaricato di far luce su questa storia. Accanto a lui c’è il suo partner, Khai Minh Dao, un Detective di vecchia data che segue il canale dell’approvvigionamento di stupefacenti dalle strade, fino alla fonte principale. Attraverso una serie crescente di casi da risolvere, si renderanno conto ben presto che la corruzione è in grado di influenzare entrambe i lati della legge.

Queste sono le premesse della modalità per singolo giocatore in Battlefield Hardline, il nuovo sparatutto DICE prodotto da Electronic Arts, disponibile in Europa a partire dal 20 marzo 2015. Le console su cui debutterà questo attesissimo titolo sono PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e ovviamente PC.

Come appreso dalla beta e descritto nella nostra prova, la modalità multiplayer di Battlefield Hardline ci permetterà di vestire i panni sia dei classici poliziotti, che dei malviventi, generando così un’interessante variante che attraverso il gioco di squadra saprà creare delle dinamiche molto innovative e divertenti. Per conoscere tutti i dettagli su Battlefield Hardline, visita www.facebook.com/battlefield oppure segui il profilo Twitter ufficiale www.twitter.com/battlefield.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook