News

Battlefield 5 avrà più feature, più extra e più distruttività!

Poco più di un mese all'uscita di Battlefield 4, parliamo del quinto però...

L’uscita del quarto capitolo della serie è ormai dietro l’angolo, ma Patrick Bach, producer presso DICE, si è già sbottonato leggermente circa Battlefield 5 durante un’intervista al New York Times. Incalzato dalla domanda posta dal magazine su come il prossimo titolo della serie potrà essere, in qualche annetto di sviluppo, più grande di Battlefield 4, Bach ha così risposto: “Più feature. Più extra. Più distruzione. Ogni nuovo gioco deve essere qualcosa di più grande.

Inoltre l’intervista ha virato su quali elementi sono indispensabili per la buona riuscita di uno sparatutto. La risposta è stata la seguente: “La priorità è rendere il gioco più vivido. Bisogna aspirare a qualcosa di realistico, il giocatore deve immedesimarsi così in profondità da dimenticare che si trova dinanzi un videogioco. Non c’è nulla di più frustrane in uno sparatutto della mancanza di causa e effetto.

Intanto noi non vediamo l’ora di mettere mano su Battlefield 4, che uscirà il 1 novembre su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Il 22 novembre per Xbox One ed il 29 novembre per PlayStation 4.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook