News

Battlefield 4: priorità ai 64 players online

Tale funzione è più importante di far girare il gioco a 1080p

Il multiplayer di Battlefield 4 permette ai giocatori di essere online in 64 contemporaneamente, mentre si disputa una partita, e secondo DICE questo è più importante rispetto ad avere il gioco che giri a 1080p. 

Johan Andersson di DICE parlando in un intervista ha detto che sono stati fatti dei sacrifici a livello hardware per avere i 64 players su Xbox One e PS4: “Questa è una sorta di decisione per ogni team con il quale lavoriamo, ma prima, avere 64 giocatori e arrivare a 60 FPS è la priorità perchè vogliamo portare la stessa esperienza del gioco su PC. E se giocate a Battlefield io penso che sarete d’ accordo che l’ attuale esperienza di giocare sui server da 64 giocatori sia interessante, io dico, e avere un buon frame rate è attualmente una differenza significante da cosa abbiamo nella generazione corrente di console con soli 24 giocatori.

Andresson ha inoltre detto che il gioco attualmente non gira alla risoluzione nativa di 1080p ma ad una risoluzione un po’ inferiore, ma questo è un compromesso che hanno dovuto fare per poter permettere i server con 64 giocatori.

Quale è il vostro punto di vista su questa cosa, è più importante avere i 64 giocatori o il gioco che gira a 1080p?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook