News

Battle Princess of Arcadias confermato per i territori occidentali

Altro annuncio di NIS America per i territori dell'Occidente

NIS America ha confermato l’arrivo in Occidente di un altro titolo, stavolta parliamo di Battle Princess of Arcadias. Il regno di Schwert è stato invaso da mostri e toccherà a voi riportare la tranquillità. Reclutate gruppi di guerrieri e ingaggiateli per combattere il nemico prima di affrontare gli enormi e potenti boss. Dopo ogni battaglia vinta potrete collezionare armi e materiali da usare per migliorare il vostro equipaggiamento. Inoltre, potrete sbloccare nuove abilità basate sulla propria arma ed in base al proprio livello.

Hand-to-Hand Combat: Affronta ondate di nemici cambiando tra una grande varietà di personaggi in tempo reale!

Super Boss Battles: Combattete contro enormi nemici, ognuno con le proprie abilità e i propri attacchi violenti e dinamici!

Tonnellate di armi, tonnellate di abilità: ogni personaggio ha la propria specialità legata alla propria arma, completa di abilità e combo uniche.

Battle Princess of Arcadias sarà un’esclusiva digitale per PlayStation 3, sviluppato da Nippon Ichi Software e Apollosoft. Di seguito vi lasciamo al trailer d’annuncio augurandovi una buona visione!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook