News

Batman: Return to Arkham è ufficiale, il remaster della saga arriverà in estate

Dopo i rumor delle scorse settimane ora è ufficiale

L’annuncio era nell’aria da diverse settimane, ma è finalmente arrivata l’ufficialità per la gioia di tutti i fan del Cavaliere Oscuro: la saga di Arkham sta per tornare su console di nuova generazione.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi Batman: Return to Arkham. Il nuovo titolo propone insieme Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Entrambi sono stati rimasterizzati per PlayStation 4 e Xbox One utilizzando l’Unreal Engine 4, una novità per la pluripremiata serie di Batman: Arkham.

Rimasterizzato da Virtuos, questo set offre ai fan la possibilità di giocare ai primi due capitoli della saga di Batman: Arkham, compresi tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi, ora con una grafica migliorata, modelli, ambienti, luci, effetti speciali e shader aggiornati. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio al prezzo suggerito di euro 49,99.

{gallery}games/b/batman-return-to-arkham{/gallery}

Manca all’appello la versione PC: ritardo sulla pubblicazione o piuttosto lo sviluppatore ha scelto di non mettervi mano, dopo il caso clamoroso che ha coinvolto la versione per computer dell’ultimo capitolo della serie Batman: Arkham Knight?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook