News

Batman: Arkham Origins – Ecco il trailer di lancio

Anche il nuovo titolo di Batman è pronto per arrivare!

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Batman: Arkham Origins. Nuovo capitolo della saga di Batman: Arkham dopo Batman: Arkam City, Origins si pone cronologicamente prima degli altri due capitoli – di fatto un prequel di Batman: Arkham Asylum – e vedrà un giovane Cavaliere Oscuro dovrà affrontare otto assassini intenzionati ad intascare la taglia messa sulla sua testa da Maschera Nera. 

Rispetto ai capitoli precedenti, Origins propone diversi cambiamenti: innanzitutto la mappa di gioco sarà più grande di quella di Arkham City, inoltre è il primo capitolo in cui il titolo del videogioco non riprende il nome della struttura in cui è ambientata, ma serva a ricollegare Origins al resto della serie. 

Anche le impostazioni di difficoltà sono cambiate. Mentre nel primo capitolo si poteva scegliere fra tre livelli di difficoltà e nel secondo fra due, in Origins si potrà sbloccare la modalità Io sono la Notte dopo aver completato due volte il gioco. In questa modalità particolare non è possibile salvare la partita e in caso di morte bisognerà ricominciare il gioco da capo.

Batman: Arkham Origins uscirà il 25 ottobre mentre lo spin-off per PS Vita e Nintendo 3DS Batman: Arkham Origins Blackgate sarà disponibile dall’8 novembre. 

Di seguito il trailer di lancio distribuito da WB Games Italia.

                                                                                                               Matteo Joliveau

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook