News

Batman: Arkham Origins e Blackgate disponibili oggi

Il tanto atteso Batman Arkham Origins è finalmente disponibile!

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment ci informano che oggi è disponibile Batman: Arkham Origins per PC, Xbox 360, PlayStation 3 mentre la versione Wii U è quanto più prossima all’uscita!
Disponibile anche la versione “Blackgate” per PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

Per quanto riguarda Batman: Arkham Origins Blackgate: si tratta di un gioco portatile 2.5D sviluppato da Armature Studio, che porta per la prima volta su Playstation Vita e Nintendo 3DS gli elementi distintivi di Batman Arkham come il combattimento Freeflow e i suoi famigerati gadget.

In merito a questo, Reid Schneider, Vice President and Executive Producer, di WB Games Montréal, ha dichiarato: “É una grande responsabilità lavorare sul franchise Batman: Arkham e il team di WB Games Montréal ha dedicato tutto se stesso per dare ai giocatori un’esperienza che sia degna di questo nome. Batman: Arkham Origins consente ai fan di giocare con un nuovo sguardo sulla storia di Batman sperimentando alcune avanzate meccaniche di gioco.”

Per quanto riguarda invece Batman: Arkham Origins, il gioco tratto dai fumetti della DC Comics, presenta una Gotham City ancora più grande e introduce una nuova storia ambientata diversi anni prima gli eventi narrati in Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, ancora prima che tutti i cattivoni facessero il loro arrivo in città.
Un giovane Batman alle prime armi che affronterà i momenti “Clou” che lo porteranno a diventare il Cavaliere Oscuro
La storia è un elemento cruciale: ambientata durante la Vigilia di Natale dove Batman è braccato da otto dei più terribili assassini dell’universo DC Comics. I giocatori avranno una nuova esperienza dei famosi personaggi di Batman come il Joker, Black Mask, Penguin, Deathstroke, Bane, Deadshot, Copperhead ecc…

Una novità assoluta per il titolo è la nuova modalità multiplayer.
Buoni e cattivi possono giocare online con il gameplay 3v3v2 che mescola il tradizionale gameplay di Arkham con meccaniche da sparatutto in terza persona.
I giocatori possono vestire i panni di Batman o Robin contro gli avversari più cattivi – amici o altri giocatori online – o passare al lato oscuro diventando un cattivone membro della banda del Joker o di Bane. Giocando in modalità Super-Villain Elite si potrà prendere il controllo del Joker o di Bane per un tempo limitato.

 Per coloro che sono già intenzionati a prolungare la loro esperienza di gioco, e a comprare tutti i DLC, è disponibile il Batman: Arkham Origins Season Pass per 19,99 euro disponibile su Xbox Live, PSN, Steam e Nintendo eShop

Il Season Pass comprende cinque dei prossimi contenuti scaricabili che includono anche due skin esclusive come pure nuovi contenuti del Batman Arkham Initiation Pack e una nuova campagna.

L’Initiation Pack consente di testare le abilità da detective di Bruce Wayne, come quelle di evasione e scontro nel misterioso tempio delle montagne Paektusan in Korea, dove il suo più grande insegnante il gran maestro Kirigi, tiene l’ultimo esame. 

Da non dimenticare anche la disponibilità su App Store del mobile free-to-play di Batman: Arkham Origins sviluppato da NetherRealm Studios per iPad, iPhone e iPod touch.
I giocatori, nei panni di Batman, devono affrontare diversi mortali assassini DC Comics combattendo lungo le più pericolose strade di Gotham City. Chi possiede anche le versioni console e ha registrato il proprio account Warner Bros. ID (WBID) potrà accedere a contenuti esclusivi.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook