News

Batman: Arkham Origins, arriva il Season Pass

Warner Bros. ha annunciato oggi, tramite un comunicato stampa, i piani per il Season Pass per l’ attesissimo Batman: Arkham Origins, terza iterazione della serie apprezzata all’unanimità da critica e pubblico sviluppata, stavolta, dai ragazzi di Warner Bros. Montreal. 

Il Season Pass garantirà l’accesso a oltre 30 € di contenuti, uno dei quali includerà anche 2 skins esclusive, ma costerà solo 19,99 €. 

Tutti coloro che pre-ordineranno o acquisteranno il Pass avranno accesso alle skin Gaslight Batman e Brightest Day Batman e a Arkham Origins: Initiation, una speciale sfida che ci metterà nei panni di Bruce Wayne prima che diventi Batman in cui dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo mentore, Kirigi. 

Batman: Arkham Origins, vi ricordiamo, sarà un prequel dei due capitoli sviluppati da Rocksteady e sarà rilasciato il 25 Ottobre 2013 su Ps3, Xbox 360, WiiU e PC. 

Ricordiamo, inoltre, che sarà disponibile anche una versione per PsVita e Nintendo 3DS del gioco denominata Batman Arkham Origins: Blackgate in uscita sempre il 25 Ottobre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook