News

Bandai Namco rilascia un trailer per il nuovo God Eater

Il filmato mostra quello che potrebbe essere un nuovo nemico

Dopo aver annunciato di essere a lavoro su un nuovo God Eater durante uno streaming per festeggiare i sette anni della serie, Bandai Namco non ha rilasciato in seguito molte informazioni a riguardo. Infatti, ancora adesso le domande in merito sono molte, non solo la data di uscita è un mistero, ma anche le piattaforme sulle quali arriverà. Certo, conoscendo la serie è molto probabile che arriverà su PlayStation 4 e, forse, anche su PS Vita, ma al momento non c’è una conferma ufficiale.

Anche oggi la situazione non cambia, nonostante la compagnia abbia rilasciato un nuovo trailer, che mostra inizialmente una città distrutta per poi passare a quello che potrebbe essere un nuovo nemico da cacciare. Nonostante tutto, c’è però una nota interessante in tutto questo, perché il filmato è stato infatti condiviso anche dalla divisione Americana di Bandai Namco. Questo potrebbe confermare che il nuovo titolo della serie verrà localizzato anche in occidente, anche se al momento la compagnia non ha ancora dichiarato nulla.

Non ci resta che lasciarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre informazioni sul nuovo God Eater.

 

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook